Giovedì 1 settembre 2005, nella Galleria Sottopasso della Stua (Largo Europa), alle ore 21, quinto appuntamento del ciclo di eventi “YOULIANA MANOLEVA e i dintorni di Sonnerie”, promosso dall’Assessorato alle Politiche Culturali e Spettacolo – Centro Nazionale di Fotografia, organizzato nell’ambito della mostra fotografica di Youliana Manoleva.
L’installazione di Valentina Mai (illustratrice, scultrice, fotografa, passante) dal titolo Passanti è un percorso narrativo che, partendo dalla figura dell’estraneo incrociato per strada, ne sorvola la transitorietà per coglierne la capacità di raccontare storie. L’essere umano viene ritrasportato nel luogo in cui è stato scoperto, la strada, e quindi restituito alla sua originaria condizione di passante.
Isawianne (creative song singer-autrice, interprete, attrice protagonista di diverse pièces teatrali multimediali) fonde diverse arti nello spettacolo-viaggio Isawiandò, guidando lo spettatore in luoghi che raccontano di donne, emozioni, passioni, tormenti, ardori e sensualità.
BiografieValentina Mai
Illustratrice, scultrice, fotografa, passante.
Isawianne
Creative song singer-autrice, interprete, attrice. Artista poliedrica con esperienze molteplici in vari campi artistici. Protagonista di diverse pièces teatrali multimediali, da lei create, interpretate e prodotte.
Informazioni“YOULIANA MANOLEVA e i dintorni di Sonnerie”, ciclo di letture teatrali, performances, e conferenze promosso dall’Assessorato alle Politiche Culturali e Spettacolo – Centro Nazionale di Fotografia.
Padova, 28 luglio – 2 settembre 2005
Sottopasso della Stua (Largo Europa)
Ingresso libero
Centro Nazionale di Fotografia
Tel. e fax 049/8721598 - Tel. 049/8722531
Email: gusellae@comune.padova.it cnf@comune.padova.it
Sito internet: http://cnf.padovanet.it
|